martedì 3 aprile 2018

Adobe Fill & Sign | Applicazione per inserire una firma in un file PDF su Android e iOS

Oggi vogliamo segnalarvi Adobe Fill & Sign una fantastica applicazione completamente gratuita disponibile sia per dispositivi iOS che androd che permette di compilare, firmare e inviare file PDF.


Con Fill & Sign inoltre è anche possibile scattare una foto di un modulo cartaceo, quindi lo compili, lo firmi e lo invii direttamente dal tuo smartphone o tablet. Non dovrai più stampare né inviare nulla per fax.

 A grandi linee, funziona come Reader. Si apre il documento PDF e si inserisce la firma. Successivamente, il file può essere condiviso con altre applicazioni, come ad esempio quella per le e-mail. Il programma ha numerose funzionalità, tra cui quella che consente di trasformare un documento cartaceo in digitale.
Cosa aspetti scarica Adobe Fill & Sign direttamente dal tuo store tramite il badge sottostante.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.