venerdì 6 aprile 2018

Come provare Google Fuchsia tramite browser Web

Ritorniamo a parlare di Google Fuchsia , il nuovo sistema operativo del gigante di Mountain View, ancora in fase di progettazione.  A quanto pare è ancora troppo presto perché l’OS open source possa essere distribuito in fase di beta anche agli utenti più interessati.

 Fortunatamente, a saziare la fame dei più curiosi ci ha pensato uno studente portoghese, Manuel Filipe Silva Goulao. Il ragazzo è stato in grado di mettere a punto un’esperienza utente direttamente fruibile via browser web che permetta a tutti di dare un’occhiata al nuovo sistema operativo. 
Al momento non è noto se Google Fuchsia sarà il successore di Android o se rappresenterà la tanto attesa fusione tra i due attuali sistemi operativi di Big G. Per  provare in anteprima Google Fuchsia è sufficiente un qualsiasi browser e tutto quello che dovrete fae è cliccare su questo link  


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.