venerdì 20 aprile 2018

Come vedere la Moto GP Austin 2018 in diretta streaming

La terza tappa del Motomondiale si svolge in Usa, precisamente ad Austin, cittadina del Texas. Come in Argentina, anche questo appuntamento sarà trasmesso in diretta da Sky. Ma c'è un'ottima notizia per coloro che non sono abbonati all'emittente di Murdoch. 
La gara di MotoGp delle Americhe sarà trasmessa in diretta non solo sull'emittente satellitare ma anche in chiaro su TV8. Per quanto riguarda gli orari, nella giornata di venerdì 20 aprile i piloti scenderanno in pista per le prime due sessioni di prove libere. Sabato 21 aprile, invece, dalle 21:10 è in programma la sfida per ottenere la pole position. 
L'attenzione poi si sposta sulla gara, prevista per domenica 22 aprile a partire dalle ore 21:00 su Sky Sport MotoGp (canale 208) e sull'emittente TV8, canale 8 del digitale terrestre. Nella tabella seguente, il programma completo e tutte le informazioni per vedere la gara di MotoGp in diretta tv.

20 aprile MotoGpOrari motogp in tv
1° sessione libere MotoGp16:55 su Sky Sport MotoGp Hd
FP2 MotoGP21:05 su Sky Sport MotoGp Hd
21/04 MotoGpA che ora inizia la MotoGp?
FP3 MotoGp16:55 su Sky Sport MotoGp Hd
FP4 MotoGp20:30 su Sky Sport MotoGp Hd
Q1 e Q221:10 su Sky Sport MotoGp Hd e TV8
22 aprile MotoGpOrario Partenza MotoGp
Warm Up MotoGp16:40 su Sky Sport MotoGp Hd
Gara MotoGp Austin21:00 su Sky Sport MotoGp Hd e TV8

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico