Come visualizzare tutte le ricerche vocali fatte con Assitente Google / Google Now - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Home Top Ad

Post Top Ad

lunedì 30 aprile 2018

Come visualizzare tutte le ricerche vocali fatte con Assitente Google / Google Now

Ritorniamo a parlare di privacy , non tutti sono al corrente che Google conserva una cronologia di tutto quello che è stato detto al telefono con l'assistente vocale attivo ed è sorprendente.


Oggi vedremo come scoprire quante registrazioni audio ci sono, comprese quelle fatte per sbaglio e come è possibile ascoltarli semplicemente tramite questa URL https://myactivity.google.com/myactivity?restrict=vaa.

Gestire l'attività vocale e audio di Google

Questa funzione puà essere disattivata volendo in modo da decidere se cosentire a Google di salvare tutte le vostre registrazioni vocali e altre attività audio nel tuo account Google attivando l'Attività vocale e audio.

Informazioni memorizzate nell'Attività vocale e audio

Google registra la tua voce e altro audio, oltre a qualche secondo precedente alla registrazione, quando utilizzi comandi di attivazione audio quali:
  • Pronunciare comandi come "Ok Google"
  • Toccare l'icona del microfono
L'audio viene salvato nel tuo account solo se hai eseguito l'accesso all'account e Attività vocale e audio è attiva. L'audio può essere salvato anche quando il dispositivo è offline.

Nessun commento:

Posta un commento

Pagine