Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Facebook | Come recuperare l'account disattivato o bloccato

Ritorniamo a parlare di facebook , oggi vedremo come recuperare il proprio account dopo che è stato disattivato o bloccato.  
Le ragioni principali per cui Facebook può disattivare l'account di qualcuno sono: - L'uso di un nome falso - L'utilizzo di font speciali nel nome dell'account - Pubblicazione di contenuti che violano i termini e le condizioni d'uso di Facebook.  Tra queste condizioni ci sono soprattutto il divieto assoluto di pubblicare foto di nudo, contenuti violenti, insulti a persone, incitamenti all'odio e poi anche spam e notizie false.

Proprio per questo Facebook ha  creato un nuovo modulo di ricorso per coloro il cui account è stato disattivato per aver violato la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di Facebook.

Per accedere a questo modulo e presentare ricorso basta cliccare il link sottostanteI questo modulo è https://www.facebook.com/help/contact/317389574998690, logicamente biosgnerà fornire tutte le informazioni per verificare se i requisiti per usare Facebook sono soddisfatti.

In sostanza, l'unico modo per recuperare un account Facebook disabilitato e bloccato è quello di fornire un ricorso con documento di identità, necessario e indispensabile.
Ovviamente se si sta usando un nome falso, la possibilità di recuperare l'account è praticamente azzerata.
Facebook | Come recuperare l'account disattivato o bloccato Facebook | Come recuperare l'account disattivato o bloccato Reviewed by WebFacilePerTutti on aprile 02, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.