sabato 7 aprile 2018

Gran Premio del Bahrein‬, ‪TV8‬, ‪MotoGP‬, ‪Motomondiale 2018‬, ‪Bahrein‬ù

La Formula 1 torna per il secondo appuntamento stagionale in Bahrain sul circuito di Manama. 

COME VEDERE LE QUALIFICHE DELLA FORMULA 1 IN DIRETTA TV
Per poter guardare in diretta tv le qualifiche della Formula 1 di scena in Bahrain bisogna essere abbonati alla televisione satellitare Sky che le trasmette in esclusiva su Sky Sport F1, canale monotematica dedicato alle quattro ruote, e su Sky Sport 2 Hd. Altrimenti bisogna attendere le 23.00 per poterle guardare in differita gratuita su Tv8.
COME VEDERE LE QUALIFICHE DI FORMULA 1 IN LIVE STREAMING GRATIS
C’è anche la possibilità di poter assistere alle qualifiche della Formula 1 in live streaming gratis. Come fare? La scriminante è quella di essere abbonato a Sky e solo a quel punto attraverso pc, tablet e smartphone si può raggiungere il sito o scaricare l’app dedicata Sky Go per non perdersi nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.