mercoledì 25 aprile 2018

Instagram - Come impostare l’account come privato

Ritorniamo a parlare di Instagram , oggi vedremo come impostare l'account come privato in modo di tutelare la nostra privacy su Instagram poichè come impostazione predefinita, infatti, l’account Instagram è pubblico e quindi accessibile a tutti se non settato correttamente.
Ciò significa che chiunque può vedere le vostre foto, visualizzare il profilo, guardare le immagini a cui avete messo mi piace, leggere i commenti e così via. Impostando il proprio account come Privato, avrete un’immediata protezione della vostra privacy.

Ecco la procedura da eseguire per impostare l'account come privato

  • Aprite l’applicazione del social network
  • Tappate sull’icona profilo in basso a destra
  • Cliccate sui 3 puntini presenti in alto a destra
  • Tappate sullo switch presente in corrispondenza di Account privato.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico