giovedì 12 aprile 2018

Instagram | Introdotto un nuovo effetto per i selfie con sfondo sfocato

Ancora novità in vista per Instragram , nelle ultime ore ha introdotto una nuova funzionalità introdotta che consente agli utenti di realizzare selfie più belli. 


Questa funzionalità sfrutta la nuova tecnologia di rilevamento dei volti la quale è in grado di mettere in risalto il viso di chi si scatta l’autoritratto, rendendo invece lo sfondo sfocato. 
Focus è disponibile tra le opzioni di formato delle Stories di Instagram insieme a Boomerang e Superzoom, sia per le fotocamere frontali che per quelle posteriori ed è in fase di rilascio per vari dispositivi Android. 

Probabilmente il risultato finale non sarà al livello degli scatti garantiti dagli smartphone dotati di doppia fotocamera ma si tratta di una funzionalità che risulterà ugualmente gradita a tanti utenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.