martedì 3 aprile 2018

Juventus-Real Madrid In Diretta Streaming Gratis Su Mediaset 20 - Ecco Come Guardare La Partita Gratuitamente

Stasera sarà possibile guardare il big match di champions league tra Juventus-Real Madrid gratis in chiaro e in diretta streaming , partita valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Per la prima volta la partita sarà trasmessa sul nuovo canale 20 di Mediaset, ciò significa che tutti avranno modo di poter assistere a questo big match, pur non essendo abbonati a Mediaset Premium. 


 Per chi non ha inoltre la possibilità di assistere al big match in tv, il canale Mediaset 20 può essere seguito anche in diretta streaming sulla consueta app dedicata al mondo della piattaforma e tramite il sito ufficiale di mediaset

Come alternativa è possibile vederla anche tramite applicazioni android che potrete trovare in questa sezione del sito - APP STREAMING TV

COME SINTONIZZARE CANALE 20 SUL DIGITALE TERRESTRE 


Indipendentemente dal televisore che avete, vi basterà procedere con una risintonizzazione automatica del decoder o della tv. A quel punto vi basterà schiacciare il tasto 20 del telecomando e il gioco è fatto.
Se invece non trovate Canale 20 attraverso la risintonizzazione auotomatica allora dovrete procedere con la ricerca manuale: la frequenza da cercare è la 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione. Se siete residenti in Sardegna allora dovrete selezionare la frequenza 46 UHF (674 MHz).

COME SINTONIZZARE CANALE 20 SUL SATELLITE

 

Canale 20 è disponibile anche sul satellite di Tivù Sat, sempre al numero 20 della numerazione. Per ricevere il segnale bisognerà naturalmente procedere con una sintonizzazione automatica ma dovete avere i seguenti requisiti:
– Una parabola satellitare orientata sul satellite Hot Bird Eutelsat a 13° Est (lo stesso che trasmette il pacchetto Sky)
– Un decoder satellitare compatibile con gli standard di decodifica Tivù Sat.
– La smart card Tivù Sat (gratuita)
Se non riuscite a trovare Canale 20 con una sintonizzazione automatica allora sintonizzatelo con la ricerca manuale, la frequenza è 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satelline HotBird 13° Est.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.