domenica 8 aprile 2018

Nacho Notch | Applicazione per rimuovere/nascondere il Notch su smartphone Android

Oggi vogliamo segnalarvi Nacho Notch , un'ottima applicazione che permette di rimuovere/nascondere il notch da android C’è a chi piace il notch sullo schermo, e chi lo odia reputandolo anti-estetico.
Grazie a questa applicazione è possibile rimuovere/nascondereil Norch tranquillamente su qualsiasi telefono cellulare. Logicamente non si può rimuovere l’incavo nel display perchè è un elemento hardware, ma si può agire sul software per nasconderlo e far sembrare come se non ci sia.

Ecco come nascondere il Notch su smartphone Android 
L’app Nacho Notch oscura l’intera sezione della tacca. Seguire i passaggi seguenti per nascondere la tacca del telefono:
1 – Scarica l’app Nacho Notch dal sito di XDA
2 – Consenti tutte le autorizzazioni dal menu delle impostazioni (vai a Impostazioni> Vai a Gestione app> trova Nacho Notch e concedi tutte le autorizzazioni nella sezione Autorizzazione.)
3 – Una volta fatto con il passaggio 2, vai alla schermata principale e apri il menu rapido scorrendo verso il basso la barra di stato
4: modifica il menu rapido e individua il riquadro Nascondi tacca e trascinalo tra i riquadri attivi.
5: chiudere la modifica e attivare il riquadro Nascondi tacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.