venerdì 27 aprile 2018

Opera Touch - Il browser veloce, sicuro e completo per android

Ritorniamo a parlare di app e browser web, oggi vogliamo segnalarvi Opera Touch il nuovo browser di opera che sfida Chrome, Firefox ed Edge non solo su desktop ma anche sul mobile. 


Opera Touch dispone di un'opzione per il blocco degli annunci pubblicitari. Attivando questa opzione il browser blocca gli annunci indesiderati, velocizzando il caricamento delle pagine web. Opera Touch e a differenza del browser standard di Opera ha una funzionalità interessante, chiamata Flow, che permette di collegarsi e sincronizzarsi al il proprio browser desktop indipendentemente dal tipo di smartphone Android utilizzato, in modo che la navigazione web risulti unica. 



 Per collegare il browser desktop con quello mobile tramite funzionalità Flow, basterà scansionare un codice QR con Opera Touch visualizzato sul PC con Opera.

Crea un Flow personale per i tuoi contenuti online
Usando Opera Touch insieme a Opera per computer, puoi sincronizzare le ricerche e la navigazione sul web tra un dispositivo e l'altro. Connettere il cellulare al PC è semplicissimo. Devi soltanto avviare il browser Opera sul PC e scansionare il codice QR visualizzato sullo schermo con Opera Touch. Non servono login, password o account. A questo punto puoi inviare link, video e note a te stesso con un semplice clic per visualizzarli sugli altri dispositivi associati. 

Cosa aspetti scarica gratis Opera Touch dal Google Play Store tramite il badge sottostante

Opera Touch Per Android


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico