venerdì 6 aprile 2018

Project Treble Android - Ecco la lista ufficiale degli smartphone compatibili

Ritorniamo a parlare di Project Treble , è stato creato da Google come soluzione a uno dei problemi più importanti e soprattutto fastidiosi presenti nel sistema operativo Android: la frammentazione.



Prject Treble è una delle novità inserite da Google in Android Oreo e non sono in pochi gli utenti a chiedersi: cos’è Project Treble? In questa pagina daremo una risposta a questa domanda e vedremo la lista degli smartphone compatibili e quella degli smartphone che lo saranno in futuro. 

Questa costringe i produttori di smartphone ad impiegare molto tempo prima di rilasciare aggiornamenti software per i loro dispositivi, soprattutto quando l’interfaccia utente è estremamente personalizzata.



Dispositivi ufficialmente compatibili con Project Treble
Google Pixel
Google Pixel XL
Google Pixel 2
Google Pixel 2 XL
Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9 Plus
Huawei Mate 9
Huawei Mate 9 Pro
Huawei Mate 10 Lite
Huawei Nova 2
Honor 7X
Honor 8 Pro
Honor View 10
Honor 9
Honor 9i
Huawei P10
Huawei P10 Lite
Huawei P10 Plus
Asus ZenFone 4
Essential Phone
Razer Phone
Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Dispositivi aggiornati non ufficialmente con supporto a Project Treble

Lenovo ZUK Z2 Plus
Lenovo ZUK Z2 Pro
Xiaomi Redmi Note 4 Pro
Xiaomi Mi 5
Xiaomi Mi 5s
Xiaomi Mi 5s Plus
Xiaomi Mi 6
Xiaomi Redmi Note 5/Redmi 5 Plus

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.