venerdì 27 aprile 2018

Telegram - Come disattivare il salvataggio automatico delle foto nella galleria

Ritorniamo a parlare di Telegram , oggi vedremo come in pochi e semplici passi è possibile disattivare il salvataggio automatico delle foto nella galleria.



La procedura è davvero semplice se non vuoi che Telegram salvi le immagini nella galleria del tuo telefono, segui la procedura sottostante


 Ecco la procedura da eseguire per disattivare il salvataggio automatico delle foto nella galleria

  • Apri l’app Telegram. 
  • Toccare le tre linee orizzontali nell’angolo in alto a sinistra della finestra.
  • Nel nuovo menu, seleziona Impostazioni. 
  • Scorri verso il basso fino alla sezione Messaggi . 
  • Fai scorrere la levetta accanto a Salva nella galleria nella posizione Off .


Come hai visto è davvero semplicissimo disattivare il salvataggio delle foto in automatico, la cosa positiva di telegram che a differenza di WhatsApp sarai comunque in grado di vedere le immagini sullo schermo senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico