mercoledì 4 aprile 2018

TestM | Applicazione che app che ti aiuta a diagnosticare il tuo Smartphone e a scoprire eventuali problemi tecnici.

Ritorniamo a parlare di app ed utility , oggi vogliamo segnalarvi TestM un'applicazione per android che consente di di eseguire specifici test sull'hardware del tuo telefono al fine di rilevare eventuali difetti o anomalie nell'hardware del dispositivo. 

Ma come funziona? TestM esegue controllo totale del dispositivo fornendo utili informazioni che possono essere utilizzate anche in caso di uno specifico intervento tecnico.i rivela essere particolarmente utile quando si vuole acquistare un telefono usato

perché attraverso un semplice meccanismo di controllo, permette di eseguire un test approfondito dello Smartphone, tra cui lo schermo, l'audio, i sensori di movimento, la fotocamera, la connettività e moltissime altre informazioni e test sull'hardware.


Cosa aspetti scarica estM da Google Play Store direttamente tramite il badge sottostante.


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.