martedì 17 aprile 2018

Vodafone | Come richiedere l’hotspot Gratis

Da pochi giorni Vodafone ha confermato che in tutte le nuove attivazioni effettuate dopo il 26 Marzo la promo tethering sarà inclusa e completamente gratuita , mentre i già clienti potranno avere tethering e hotspot gratuitamente nella propria offerta. 

 Richiedere hotspot gratis a Vodafone per i già clienti Se per i nuovi clienti non c’è problema, per i vecchi clienti l’attivazione dell’hotspot gratis non funzionerà in modo automatico così come ci si aspetti, dopo una delibera importante, ma dovete richiedere l’attivazione del servizio gratuito tramite il Servizio Clienti, chiamando al numero 190.
Dunque non sarà un procedimento automatico ma dovrai richiederlo espressamente. 

Ecco come fare per richiedere l’Hotspot Vodafone Gratis
  • Chiama il Servizio Clienti 190 (Consigliato)
  • Servizio Assistenza Vodafone su Twitter
  • Servizio Assistenza Vodafone su Facebook
  • Aprire una chat all’interno dell’App MyVodafone (Necessario login)
Quando contattate il centro assistenza, ovviamente oltre al numero di telefono, intestatario della linea, dovete richiedere l’attivazione gratuita della “Promo Tethering” per utilizzare l’hotspot, gratis senza costi aggiuntivi.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Cerca nel blog

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.