Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

WhatsApp - Come nascondere la foto profilo su iOS

Ritorniamo a parlare di whatsapp e privacy , oggi vedremo come in pochi e semplici passi è possibile nascondere l’immagine del profilo su WhatsApp. Il procedimento è davvero semplice tutto quello che devi fare è seguire la guida sottostante,

Ecco la procedura da eseguire per nascondere la foto profilo su iOS

Come prima cosa a tutti gli utenti si deve lanciare l’applicazione, successivamente bisogna premere sull’icona Impostazioni in basso a destra, poi su Account e infine su Privacy. 


Toccando sulla voce “Immagine del profilo” si dovrà selezionare l’opzione “Nessuno”. In questo modo quando un utente ci aggiungerà su WhatsApp, come foto profilo vedrà un omino stilizzato di colore bianco su sfondo grigio. Anche sul sistema operativo Apple è possibile nascondere la foto profilo a un contatto unico. Per prima cosa si dovrà eliminare il numero di telefono dalla rubrica e poi salvarle all’interno delle note dello smartphone, nel caso in cui ci dovesse ancora serrvire. A questo punto, si deve aprire WhatsApp, premere su Impostazioni in basso a destra e poi su Account e Privacy. 



Si aprirà una nuova sezione e premendo sulla voce “Immagine del profilo” si dovrà selezionare “I Mie contatti”. Se le persone a cui nascondere la foto profilo sono più di una, basterà ripetere la procedura iniziale.
WhatsApp - Come nascondere la foto profilo su iOS WhatsApp - Come nascondere la foto profilo su iOS Reviewed by WebFacilePerTutti on aprile 21, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.