Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Come nascondere foto e video su Huawei con la funzione Cassaforte

Ritorniamo a parlare di privacy e sicurezza , oggi vedremo come è possibile nascondere foto e video su Huawei con la funzione Cassaforte.

Su quasi tutti i cellulari Huawei è possibile creare un'area di archiviazione  privata e cifrata con crittografia AES nella quale spostare filmati, immagini, audio e altri file sensibili ai quali si potrà accedere solo tramite password o impronta digitale.

  • Come prima cosa apri Gestione File nella schermata con tutte le app clicca su Cassaforte 
  • Successivamente clicca sul tasto Attiva ti verrà chiesto di inserire una password e di impostare una domanda di sicurezza. 
  • Nel caso in cui il dispositivo sia dotato di sensore di impronte digitali, ti verrà chiesto se utilizzare la tua impronta come metodo di riconoscimento.
  • Terminato il tutto vedrai una lista di 4 categorie che puoi nascondere immagini, Audio, Video e File. 
  • Per nascondere non dovrai far altro che recarti nella categoria apposita e cliccare sul tasto Aggiungi e scegliere quali foto video o file nascondere.

I file da te scelti ora si sposteranno nella cassaforte del tuo smartphone Huawei e quando vorrai vederli dovrai recarti li.
Come nascondere foto e video su Huawei con la funzione Cassaforte Come nascondere foto e video su Huawei con la funzione Cassaforte Reviewed by Admin on maggio 15, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.