mercoledì 2 maggio 2018

Come vedere il Giro d’Italia 2018 in diretta streaming

La Corsa in Rosa prenderà il via il 4 Maggio con la cronometro di Geruasalemme. Ecco come seguire in diretta streaming il Giro d'Italia 2018 Tremiladuecento chilometri su e giù per l’Italia, con una puntata iniziale in Israele e arrivo a Roma, all’ombra del Colosseo. 

Nel mezzo passaggi sull’Etna, Gran Sasso, Zoncolan, Colle delle Finestre e Sestriere. Un percorso disegnato per le gambe degli scalatori, sicuri protagonisti della 101esima edizione del Giro d’Italia, che prenderà il via il 4 maggio. Per non perdere neanche un chilometro della corsa in rosa, si può seguire il Giro d’Italia 2018 in diretta sul web grazie alla Rai e a Eurosport. Sulla linea di partenza di Gerusalemme ci sarà quanto di meglio abbia da offrire oggi il ciclismo mondiale. Ci sarà l’olandese Dumoulin, vincitore (da outsider) della 100esima edizione del Giro lo scorso anno; ci sarà Froome, alla ricerca della prima vittoria al Giro dopo le quattro affermazioni al Tour de France e una alla Vuelta; ci sarà Fabio Aru, voglioso di dimostrare la propria forza di fronte ai migliori al mondo. 


Oltre a loro, nel ruolo di possibili protagonisti, ci saranno anche il francese Pinot, i colombiani Lopez Moreno e Betancur, l’italiano Pozzovivo e il sudafricano Meintjes. Un Giro d’Italia da non perdere per nessun motivo al mondo, che gli appassionati di ciclismo potranno seguire sulle piattaforme di Rai Sport ed Eurosport. Come lo scorso anno, infatti, il Giro d’Italia si può vedere in diretta streaming sul web, in maniera completamente gratuita e con il massimo della qualità video. 

Come vedere il Giro d’Italia 2018 in diretta streaming su Rai Play Come ogni anno, il Giro d’Italia 2018 sarà visibile sui canali della TV di Stato in presa diretta: si inizia alle 13:05 su Rai Sport+ HD per poi proseguire, dalle 14:45 su Rai 2. Questo permette anche a chi non è in casa, perché in viaggio o a lavoro, di seguire per intero le 21 tappe che compongono la Corsa Rosa. Per vedere il Giro d’Italia in diretta streaming basterà connettersi a Ray Play, piattaforma streaming della tivù di Stato, e sintonizzarsi su Rai Sport+ HD o Rai 2 a seconda dell’orario. 

Come vedere il Giro d’Italia 2018 in diretta streaming su Eurosport 

Rai 2 e Rai Play non sono l’unica opzione per seguire il Giro d’Italia 2018 in diretta. Anche Eurosport trasmetterà tutte le 21 tappe della corsa in rosa: per vedere la programmazione del canale satellitare in diretta streaming si potranno utilizzare i servizi di SkyGo e Mediaset Premium Play. Per vedere il Giro 2018 in diretta basterà collegarsi al proprio account di SkyGo o Premium Play, sintonizzarsi su Eurosport e attendere che la pagina carichi.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico