Entra nel nostro canale Telegram ►CLICCA QUI

Kingo Root - Come effettuare il root di qualunque dispositivo Android con un semplice clic

Ritorniamo a parlare di Root e Android , oggi vogliamo segnalarvi Kingo Root una fantastica app per android che permette di effettuare il root di qualunque dispositivo android con un semplice clic. 


Installando Kingo Root si potranno disinstallare tutte quelle applicazioni che non si utilizzano, specialmente quelle imposte dall'operatore telefonico e che occupano molto spazio in memoria.
-

Si potrà anche aggiornare la versione del proprio sistema operativo, fare screenshot dello schermo e eseguire app come utente root, opzione che permette di godere di più permessi.


Prima di procedere con il download di KingRoot ci teniamo a precisare che:

Questo articolo è a pure scopo informativo e didattico. L’autore e il sito che ospita questo articolo non potranno essere ritenuti responsabili per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute. L’unico responsabile di ogni conseguenza delle tue azioni sei Tu: se continui nella lettura dichiari di aver compreso ed accettare queste condizioni.



Kingo Root - Come effettuare il root di qualunque dispositivo Android con un semplice clic Kingo Root - Come effettuare il root di qualunque dispositivo Android con un semplice clic Reviewed by WebFacilePerTutti on maggio 17, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Iscriviti alla nostra newsletter

Powered by Blogger.