mercoledì 2 maggio 2018

MoShow - Applicazione per trasformare foto in video da condividere sui social media

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi MoShow un'ottima applicazione che consente di trasformare foto in video divertenti e coinvolgenti, da condividere sui social media. 

MoShow è disponibile sia per dispositivi iOs e Android che e consente dii creare da zero veri e propri filmati con le foto salvate sulla galleria del vostro smartphone. 


Oltre ad offrire un interfaccia ottimizzata a dovere per un uso semplificato, l’app stupisce per la quantità di features e di filtri, stili e transizioni disponibili già sulla versione gratuita (immancabile purtroppo la filigrana col logo nei video

InoltreSi può togliere solo con l’acquisto della versione pro). Con pochi tap sullo schermo potrete creare il vostro video, modificarlo a piacere e inserire testi ed effetti di svariati generi. potrete inoltre salvare il video nella galleria o condividerlo al volo sui social più famosi.


Cosa aspetti? Scarica MoShow direttamente dal tuo store tramite il badge sottostante


Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico