venerdì 4 maggio 2018

Twitter | Password di oltre 330 milioni di utenti a rischio - Cambiate Password Subito

Il social network invita a cambiare le credenziali d'accesso. "Ma è un eccesso di prudenza". Potrebbero essere diventate pubbliche per un problema tecnicoLe password di oltre 330 milioni di utenti di Twitter potrebbero essere a rischio. 


Lo dichiara la piattaforma social che invita a cambiarle, pur precisando che si tratta "di un eccesso di prudenza". Secondo quanto rivelato, si sarebbe registrato un problema tecnico nella rete interna della società. Al momento, precisa Twitter, non ci sono elementi per ritenere che le password possano essere state violate, ma si raccomanda di intervenire "urgentemente" modificando le proprie credenziali d'accesso. 


"Il problema è stato risolto", avverte comunque la società. L'incidente ha avuto però ripercussioni in Borsa. Twitter è infatti calato nelle contrattazioni after hours, dove arriva a perdere oltre l'1% dopo rivleato la falla e invitato gli utenti a cambiare la password.

Nessun commento:

Posta un commento

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo contattando l’autore attraverso l'apposito modulo saranno immediatamente rimossi. L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico