Kena Mobile 4G - Ecco come attivarlo manualmente con un click - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Kena Mobile 4G - Ecco come attivarlo manualmente con un click

Share This
Dopo tanta attesa finalmente è ufficialmente disponibile per tutti i vecchi clienti Kena Mobile l’accesso alla rete 4G di TIM (con velocità massime fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload). 

Per tutti i clienti Kena che hanno una offerta attivata prima del 9 ottobre 2018, possono richiedere in maniera completamente gratuita  l’abilitazione in pochi semplici passaggi

Accedere sul sito ufficiale a questo link  e cliccare su “ATTIVA 4G“. Successivamente basta inserire il proprio numero di telefono Kena, accettare l’informativa sulla privacy e procedere con l’attivazione. A questo punto arriverà un codice via SMS sul proprio numero, che andrà inserito e confermato in un passaggio successivo. Una volta inserito, basterà cliccare su “PROCEDI” e il gioco è fatto.
Un messaggio confermerà l’avvenuta acquisizione della richiesta:
La tua richiesta è stata acquisita correttamente. Assicurati di configurare il 4G sul tuo smartphone.
Una volta effettuata l’attivazione, è bene controllare che sul proprio smartphone sia correttamente impostata la modalità di rete 4G e che la propria zona sia coperta. L’accesso alla nuova rete avverrà in automatico entro qualche minuto, in caso contrario, è consigliato spegnere e riaccendere il proprio smartphone o impostare la modalità “Aereo” e poi disabilitarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages