TIM down in tutta Italia - Ecco cosa sta succedendo - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

TIM down in tutta Italia - Ecco cosa sta succedendo

Share This
Ancora disservizi per gli utenti tim , sono tantissime le segnalazioni arrivate da tutta italia ,  e che impediscono di accedere ala rete telefonica dell’operatore TIM. Attualmente sembra che i problemi riguardino tutta Italia e proseguano ormai da almeno tre ore, anche se alcune segnalazioni sono arrivate nella notte. 


Gli utenti colpiti dal problema segnalano incapacità di collegarsi alla rete e quindi di utilizzare i servizi telefonici. Su Twitter c'è già chi si lamenta del rallentamento, sia citando l'operatore telefonico sia imputando i problemi ad altre cause. In effetti segnalazioni di connessioni traballanti stanno arrivando da tutte le regioni ma in ogni caso i problemi sono differenti a seconda della zona. 
È probabile, come sottolinea qualcuno, che il maltempo abbia creato disagi sulla linea che sono poi arrivati a cascata su tutti gli utenti. Da parte dell’azienda non sono però ancora arrivate conferme ufficiali sulla causa del problema. Intorno alle 12 alcuni utenti hanno segnalato il ritorno delle funzionalità di rete, ma in molti segnalano ancora problemi diffusi. 
Fonte http://tech.fanpage.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Pages