Waze Audio Player - Arriva il sistema audio integrato che permette agli automobilisti di ascoltare musica, podcast, audiolibri, news - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Waze Audio Player - Arriva il sistema audio integrato che permette agli automobilisti di ascoltare musica, podcast, audiolibri, news

Share This
Ritorniamo a parlare di Waze , per chi non lo conoscesse è uno dei migliori navigatori gratuiti disponibile sia per ios che android ed è una piattaforma che riunisce la più grande community di automobilisti al mondo con oltre 110 milioni di utenti, da poche ore ha  annunciato il lancio della versione beta di Waze Audio Player un sistema audio integrato nell’app che permette agli automobilisti di ascoltare musica, podcast, audiolibri, news e molto altro mantenendo una guida sicura.



Waze presenta un servizio completo di audio player per ogni gusto e genere grazie alla partnership con le piattaforme audio leader nel mondo. Nella versione beta, i membri della Beta Community di Waze potranno testare l’ampia selezione di contenuti offerti dai sette nuovi partner globali: Deezer e TuneIn disponibili in versione italiana, NPR One, Scribd e Stitcher in lingua inglese, Pandora e iHeartRadio non ancora fruibili in Italia. 

Tutti i partner hanno integrato la loro esperienza audio in Waze attraverso una nuova suite di tool chiamata Waze Audio Kit. Waze Audio Player è disponibile da oggi per i membri della Waze Beta Community e nel corso delle prossime settimane verrà rilasciato anche per tutti gli altri utenti. Per iscriverti alla Waze Beta Community clicca qui. 

Per integrare la tua audio app su Waze, richiedi il Waze Audio Kit qui. Deezer, disponibile in oltre 180 paesi al mondo, conta 14 milioni di utentimensili attivi globalmente ed offre un bacino musicale di oltre 53 milioni di brani, riproducibili anche offline.
Inoltre, riunisce una selezione musicale tra playlist e podcast tematici per rimanere sempre aggiornati sulle nuove uscite o riascoltare vecchi successi. TuneIn, invece, con 75 milioni di utenti attivi mensilmente a livello globale offre la possibilità di accedere ad oltre 120 mila radio e più di 5.7 milioni di programmi on demand. Non mancano i podcast e l’esclusività di alcuni contenuti musicali scelti da DJ di fama internazionale. Con TuneIn si accede anche a contenuti sportivi così come alle news giornaliere e altro ancora. Entrambe le app prevedono una versione free e sono disponibili per Android e per iOS. 

Nessun commento:

Posta un commento

Pages