Waze Audio Player Download - Ecco come funziona e come configurarlo - Web facile per tutti - Il Blog Facile e Tecnologico

Waze Audio Player Download - Ecco come funziona e come configurarlo

Share This
Come anticipato nel post precedente da poche ore è stata lanciata la versione beta di Waze Audio Player. Si tratta di un sistema audio integrato nell’app, che riunisce la più grande community di automobilisti al mondo con oltre 110 milioni di utenti, in grado di offrire agli automobilisti una soluzione semplice per ascoltare musica, podcast, audiolibri, news e molto altro mantenendo una guida sicura. 


Vediamo insieme come funziona e come configurarlo al meglio , la procedura è al quanto semplice tutto quello che devi fare è seguire i vari passi nella procedura sottostante

Come usare Waze Audio Player:

  1. Apri l’app di Waze
  2. Se sullo smartphone è già installata una delle app partner supportate, Waze la rileverà automaticamente. E comparirà sulla mappa una nuova icona a forma di nota musicale.
  3. Con un tap sull’icona musicale, seleziona la tua app audio per poter aver accesso ai contenuti direttamente dall’app di Waze.
  4. Per cambiare l’app audio basta un tap sull’icona. R scegliere il tasto “Cambia App” per esplorare un altro partner fra quelli presenti nella gallery.
  5. Dopo esserti collegato all’app audio che preferisci è possibile controllare la riproduzione attraverso i tasti Avanti, indietro e pausa. Per salvare i contenuti nella Library clicca sul tasto “più” o sull’icona a forma di cuore.
  6. Puoi avere accesso a tutti i contenuti dell’audio app. Quali playlist, stazioni radio, brani salvati, news e podcast selezionando il tasto “mostra lista”.
  7. Toccando l’icona dell’app audio che preferisci, potrai accedere alle funzionalità aggiuntive del partner.

Nessun commento:

Posta un commento

Pages