Header Ads

Amazon Tracking in Tempo Reale - Come controllare in tempo reale la posizione del tuo pacco amazon

Ancora novità con Amazon Tracking , da qualche giorno è possibile seguire lo stato di spedizione di un prodotto in tempo reale.  A differenza di prima , quindi non si visualizzerà solo le fermate ai vari Hub, come siamo abituati a vedere da sempre, ma proprio tutte le varie fasi del viaggio che fa la nostra spedizione. 



Vogliamo però precisarvi che al momento questa funzionalità sembra che sia attiva soltanto sulle spedizioni effettuate e gestite dalla Logistica Amazon, e ancora non per tutte le spedizioni. Inoltre non possiamo ancora confermare se sia una scelta del famoso sito destinato soltanto a questo periodo Natalizio, dove gli acquisti e le spedizioni sono di quantità molto maggiore rispetto al normale, oppure se rimarrà attiva permanentemente.  


Ecco la procedura percontrollare in tempo reale la posizione del tuo pacco amazon

Come prima cosa bisogna entrare nel sito Amazon, andare ne I MIEI ORDINI e poi cliccare su TRACCIA IL MIO PACCO. Se la vostra spedizione è gestita dalla logistica Amazon, e se rientra in quelle su cui è attiva questa nuova funzione, vedremo in tempo reale il luogo in cui si trova il nostro desiderato acquisto che non vediamo l’ora di ricevere. 

Sicuramente è un'ulteriore salto di qualità da parte di amazon che farà felici molti degli utenti. Cosa ne pensi di questa novità?

Nessun commento:

Powered by Blogger.