Header Ads

Come conoscere l'operatore telefonico di un numero fisso

Conoscere l’operatore di un numero telefonico può essere assai utile quando sappiamo di aver aderito ad alcune promozioni con il nostro operatore telefonico che ci consentono di beneficiare di sconti e agevolazioni varie quando contattiamo alcuni di questi numeri.

Ecco la procedura da eseguire per conoscere l'operatore di un numero fisso
Se volete conoscere l'operatore telefonico di un numero la procedura è davvero semplicissima, basterà  solo anteporre al numero in oggetto il prefisso 456. Risponderà una voce che all'inizio vi dirà che stanno analizzando i dati immessi e, successivamente, vi informerà del nome dell'operatore telefonico associato al numero. Il servizio vi informerà anche se l'utenza sia o meno attiva al momento. 
Vogliamo precisarvi che attualmente questo metodo vale solo per conoscere l'operatore telefonico ci un altro numero fisso. Il servizio è completamente gratuito. 

Il numero 456 funziona con TIM, con Wind e con Vodafone. Per quest'ultimo, al posto di 456, si può chiamare il numero 4563 che prevede però un secondo passaggio con la digitazione del numero da investigare.

Nessun commento:

Powered by Blogger.