giovedì 6 dicembre 2018

Facebook down - "Login Error "problemi di accesso al social network per migliaia di utenti

Facebook down: il popolare social sta registrando dei problemi di accesso. L'hashtag #facebookdown è diventato virale su Twitter, dove molti utenti si sono lamentati di essere stati sloggati e non riuscire più a rientrare nel proprio account.

Al momento non è chiaro a cosa sia dovuto il problema problemi si stanno verificando non solo in Italia ma anche nel resto d’Europa. Ad alcuni utenti che erano loggati su Facebook è risultato impossibile accedere nuovamente all’account, dopo essere stati improvvisamente disconnessi. Molti utenti hanno subito pensato di essere stati vittima di un attacco hacker. “Errore di accesso – Si è verificato un errore imprevisto. 
Prova a effettuare nuovamente l’accesso”, è stato il messaggio che molti utenti hanno riscontrato. L’ultima volta che è successo, il 28 settembre del 2018, l’azienda aveva dovuto ammettere che si trattava di una misura per la protezione degli utenti in seguito a un attacco informatico che ha esposto informazioni di 50 milioni di account.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot

Pagine