Google Home si aggiorna alla versione 2.8 e diventa più smart introducendo le routine

Ritorniamo a parlare di Google home Gli sviluppatori di Google hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android dell’applicazione Google Home, portandola alla release 2.8.
S
A distanza meno di un mese arriva questo secondo aggiornamento che porta in sostanza due novita , la prima è l’introduzione di un’icona dedicata alle Routine.  
Questa nuova funzione permette l’accesso rapido alle routine che sono state create, oltre che di crearne di nuove. Le routine consentono di completare più azioni con un singolo comando vocale (per esempio, è possibile impostare l’accensione delle luci e la lettura degli eventi del calendario dicendo soltanto “Buongiorno”). 
Mentre la seconda novità La seconda novità è l’aggiunta di un’icona Nest nell’angolo in alto a destra delle schermate Termostato e Fotocamera. Grazie ad essa è possibile accedere direttamente al termostato o dispositivo fotografico e quindi personalizzare ulteriormente le impostazioni.

Cosa aspetti? Scarica ed aggiorna la nuova versione di Google Home 2.8 dal Google Play Store tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti