ho mobile - Offerta speciale a 5,99 euro al mese con 50 Giga, minuti e sms illimitati

Ritorniamo a parlare di offerte , vogliamo segnalarvi che è ancora possibile attivare l’offerta ricaricabile operator attack a 5,99 euro al mese attivabile nei punti vendita ho. Ci teniamo a precisare prima di continuare che tale offerta non è attivabile da tutti, ma solo per chi proviene da iliad e da alcuni Operatori Virtuali. 

L’offerta ricaricabile di ho. 5,99 50 Giga prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga in 4G “Basic” a 5,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese. Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca, senza costi aggiuntivi, e sarà possibile decidere di far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo: da quel momento cambierà la data di rinnovo.  E’ possibile utilizzare la rete 4G, ma per non cannibilizzare il primo brand Vodafone, è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload, come già succede anche con la versione standard. 
 Al momento dell’attivazione il nuovo cliente ho mobile dovrà pagare 9 euro di attivazione e il prezzo minimo di una nuova sim. Il prezzo consigliato per attivare una nuova sim è di 0,99 euro. Inoltre, al fine dell’attivazione dell’offerta, sarà richiesto di effettuare una prima ricarica obbligatoria di minimo 8 euro (alcuni punti vendita propongono una ricarica da 10 euro o di importo superiore) da cui sarà detratto il rinnovo anticipato del costo di 5,99 euro. inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata. I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, ed sms bancari sono bloccati. Inoltre, i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati di default, ma, in caso di necessità, possono essere attivati mediante l’app ho. 
Non è attivabile da tutti, ma solo nei punti vendita e nei corner ho. mobile e solo se si acquista una nuova sim ricaricabile ho. con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) se si proviene da iliad e da gli operatori virtuali Kena Mobile, PosteMobile (anche versione ESP), Fastweb (anche versione ESP), BT Italia, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Mund GSM, NT Mobile, NV Mobile, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile e Welcome Italia. 

Posta un commento

0 Commenti