Header Ads

Kodi Stream On Demand PureITA - Disponibile La Nuova Versione Unofficial

Ritorniamo a parlare di kodi , dopo tanto tempo finalmente è tornato Stream on Demand PureITA uno dei migliori add on per kodi , il quale  si aggiorna dopo diverso tempo ed anche se nella versione non ufficiale.


Kodi Stream On Demand PureITA  per chi non lo conoscesse ancora a distanza di tempo è senza dubbio ancora l'add-on più amato e preferito di kodi da tutti gli appassionati di film e serie tv Stream On Demand oltre che è essere del tutto in italiano e permette di vedere praticamente di tutto! Questo magnifico addon è in grado di trasformare la tua TV in un vero e proprio contenitore di contenuti multimediali. 
Non ci sarà più il limite dei programmi televisivi imposti, ma sarà tu a scegliere cosa guardare. L’add-on si avvale dei contenuti presenti sui maggiori siti di streaming come Altadefinizione, CineBlog e CasaCinema. 

Grazie al motore di ricerca integrato potrete cercare i vostri contenuti preferiti per titolo, per categoria o direttamente nei canali, guardare i trailer e tanto altro. 

Ecco la procedura da eseguire per installare Stream On Demand PureITA  Unofficial
Come installare Stream On Demand PureITA su Kodi [Dicembre 2018]
Avviate Kodi, andate su SISTEMA e cliccate su Gestione File
Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
Cliccate su <Nessuno>
Inserite la URL https://androidaba.com/addons e cliccate su Fatto
Rinominate la nuova sorgente in ABA Repo e cliccate su OK
Su KODI 16 Dalla Home andate su SISTEMA -> Add-On -> Installa da un file zip 
Su KODI 17 Dalla Home andate e cliccate Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da un file zip
Ora che hai installato la Repo di ABA per installare gli addons vai in ABA Repo -> plugin.video.streamondemand-pureita-master_TEST.zip e clicca sulla voce Installa
L’addon appena installato è ora disponibile in VIDEO -> Add-on Video -> Stream On Demand PureITA
Disclaimer  Vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo ,tutti gli add-on e gli indirizzi riportati non sono creati dal team di Kodi ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a questo blog . Inoltre è da precisare che tutti gli addon recensiti e consigliati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. web facile per tutti non controlla periodicamente il contenuto delle liste ( che sono reperibili in rete ) pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.