Header Ads

Liste IPTV Gratis - Canali TV m3u 2019 Che Si Aggiornano Automaticamente

Sei in cerca di liste iptv gratis e funzionanti che si aggiornano automaticamente? Sei nel posto giusto ma prima di continuare cercheremo di fare un po di chiarezza sull'argomento andando ad analizzare gli aspetti dell’IPTV e vedremo come sia possibile fruire dei contenuti in maniera libera e completamente gratuita utilizzando alcuni strumenti disponibili gratuitamente sul web


Ci teniamo a precisare che questo sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente punito dalla legge. 

I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere utilizzati solo per la ricerca di canali liberi e contenuti che non violino il dirtto d’autore.  


Ogni informazione qui presente è liberamente disponibile in rete. Non sono di nostra proprietà e non ne gestiamo nemmeno una minima parte. 

Web facile per tutti non incita la pirateria in maniera più assoluta e si limita ad informare le persone di questa pratica diffusa in rete. 


Ma che cos'e l'IPTV? La Internet Protocol Television , meglio conosciuta come IPTV è un sistema nel quale un servizio di televisione digitale è veicolato tramite connessione a Internet a banda larga.

Le liste IPTV pubbliche sono disponibili gratuitamente in rete e trasmettono prevalentemente i canali in chiaro, come Mediaset e Rai, che già mettono a disposizione questi contenuti sui siti ufficiali. Ci sono anche liste IPTV pubbliche che si collegano ai canali pay, come quelli di Sky e Mediaset Premium, ma vengono facilmente oscurate in questi casi.

l' IPTV è un servizio che può essere utilizzato da  dispositivi che sono provvisti di una connessione internet . E' possibile usare l'iptv sia da dispositivi mobile come tablet , smartphone ma anche da Smart TV e TvBox  Android.

Chiunque abbia uno di questi dispositivi può godere del servizio tramite apposite liste canali(generalmente in formato m3u) oppure tramite veri e propri indirizzi internet (url). 

Ecco le migliori Liste IPTV 2019 italiane aggiornate gratis


  •  http://bit.ly/m3ubyinfogw 
  •  http://pastebin.com/raw.php?i=8GpCCkhf



    •  http://kodilive.eu/vlc/ 
    • http://www.pandasat.info/iptv/kodi



    Per usufruire dei contenuti di queste liste basta avere una Smart TV, uno smartphone, un tablet o un pc, oltre che la giusta applicazione per la riproduzione video. Per Windows la scelta è tra Kodi, VLC o SimpleTV, mentre per Android ci sono molte più alternative

    Disclaimer Tutti gli indirizzi riportati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. web facile per tutti non controlla periodicamente il contenuto delle liste ( che sono reperibili in rete ) pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto e vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

    Nessun commento:

    Powered by Blogger.