Header Ads

Offerta Wind con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G a partire da 4,99 Euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte , oggi vogliamo segnalarvi l'incredibile winback di wind che Dal 7 al 11 Dicembre 2018 ( solo online all’interno del sito ufficiale dell’operatore ) offre diverse offerte ricaricabili consumer personalizzate in base all’operatore di provenienza del cliente.
Questa fantastica offerta che farà gola a molti utenti , prevede minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G al mese ad un costo variabile a seconda dell’operatore di provenienza. La soluzione più vantaggiosa spetta a chi passa da un operatore virtuale e l’offerta indicata costa 4,99 Euro al mese. 
Per chi passa da Iliad o da PosteMobile, invece, quest’offerta è disponibile ad un costo mensile di 6,99 Euro mentre per chi passa da Vodafone o TIM il costo dell’offerta sarà di 8,99 Euro al mese. Tutte e tre le offerte presentano attivazione gratuita e non includono vincoli di permanenza.  
Il costo della  SIM è di 10 Euro, con 1 centesimi di credito. Per sottoscrivere l’offerta, quindi, il costo complessivo iniziale sarà di 10 Euro per la SIM più il costo del primo rinnovo, variabile a seconda dell’operatore di provenienza. 
E per concludere tutti i clienti che attiveranno l’offerta riceveranno in regalo 100 GB da utilizzare in un anno (i GB saranno utilizzabili solo una volta terminati i GB disponibili mensilmente). Cosa aspetti? Attiva l'offerta dal sito ufficiale tramite il link sottostante

Nessun commento:

Powered by Blogger.