Header Ads

Telegram si aggiorna con l’aggiunta dei sondaggi e altre novità molto interessanti

Ritorniamo a parlare di telegram , nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo update ( al momento solo per ios ) che porta l’aggiunta di alcune novità molto interessanti. Con l’ultima versione di Telegram, ora è possibile creare sondaggi in modo più semplice e veloce. 

Telegram ha aggiunto la possibilità di creare anche sondaggi all’interno di gruppi e canali. I nuovi sondaggi possono essere creati dal menu degli allegati e possono anche essere inoltrati per aumentarne la copertura. Gli utenti possono anche bloccare in alto i sondaggi per darne maggiore visibilità nei canali e nei gruppi. 

Le risposte sono tutte anonime, per tutelare la privacy delle persone del canale o del gruppo che partecipano al sondaggio. Questo significa che chi ha creato il sondaggio non potrà vedere chi ha votato per cosa. Telegram ha però rivelato che in futuro arriveranno anche i sondaggi non anonimi, che però saranno contrassegnati come tali per informare fin da subito chi ha intenzione di rispondere in modo “pubblico”. 

Inoltre in questo ultimo update telegram ha aggiunto la ricerca web per trovare immagini quando invii allegati “Foto o video” o imposti una foto profilo , sono stati apportati anche miglioramenti minori: La pulizia della cache in Impostazioni > Dati e Archivio > Utilizzo archivio ora riduce correttamente lo spazio utilizzato dall’app. I file e i media continueranno ad essere scaricati per un po’ dopo la chiusura dell’app.

Nessun commento:

Powered by Blogger.