Header Ads

TIM Box regala 4 mesi di DAZN GRATIS per vedere tutti gli eventi sportivi

Ritorniamo a parlare di offerte , oggi vogliamo segnalarvi la nuova promozione di Tim che mette in palio acquistando un Tim Box regala Dazn, 4 mesi di abbonamento gratuito fino al 31/12. 



Come aderire all'offerta? Tutti i clienti Tim possessori di un contratto ADSL o Fibra, che acquistano a rate con addebito in fattura, un Tim Box, avranno in regalo 4 mesi di abbonamento gratuito a Dazn. Il Tim Box è il decoder di Tim che permette di accedere alle migliori App di intrattenimento e al catalogo dove potrete vedere anteprime esclusive, serietà TV, film, cartoni e tanto altro ancora.

Potranno accedere, quindi, a contenuti come 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie B, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro. Per poter sfruttare questa ghiotta offerta, gli utenti dovranno installare il loro nuovo TIM Box e poi da linea fissa accedere al sito della promozione, richiedere l’offerta e completare la creazione di un nuovo account DAZN sulla pagina di registrazione dedicata entro il 31 dicembre.

Al termine del periodo promozionale, l’abbonamento DAZN si rinnova al costo di 9,99 euro al mese. L’utente può disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza incorrere in penali.

Nessun commento:

Powered by Blogger.