Vuoi ricevere 150 Giga di traffico internet Gratis da Wind - Ecco Come Ottenerli

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , oggi vogliamo segnalarvi la novità di wind che ha deciso di regalare ai propri clienti ben 150 Giga di traffico Internet come premio fedeltà da spalmare in 6 mesi, ma per accedere a tale bonus regalo è indispensabile essere clienti Wind da almeno 1 anno. 
Per attivare la promozione è abbastanza semplice e si può attivare entro pochi minuti, ma vediamo come funziona in dettaglio e come fare appunto per ricevere questi 150 Giga gratuiti, da consumare tuttavia entro 185 giorni con questa promozione a scadenza. 

Come Attivare la Promozione 150 Giga Gratis di Wind 

Tutti i clienti che sono con Wind da almeno 1 anno, possono ricevere gratis 150 Giga come premio fedeltà. Il bonus è attivabile solo se si riceve un SMS di invito da Wind e a quel punto basta rispondere all'SMS oppure inviare un SMS al numero gratuito 40400 con scritto Wind GIGA SI. 
L'attivazione della promozione non prevede l'addebito di alcun costo e verrà confermata con un SMS. Puoi controllare il consumo dati dall'App MyWind, dall'Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. La promozione è valida per i clienti con SIM Ricaricabile da almeno 1 anno. 

I 150 GIGA potranno essere utilizzati entro 6 mesi dall'attivazione e hanno priorità di consumo rispetto all'eventuale offerta di base. Al termine dei 6 mesi l'offerta si disattiva automaticamente. Non è compatibile con le offerte 'Cogli L'attimo' che offrono GIGA aggiuntivi. L'attivazione dell'offerta comporta la disattivazione delle eventuali opzioni incompatibili attive. 
E' possibile usufruire del bonus dell'offerta se si ha credito sulla SIM. Superati i GIGA disponibili, continui a navigare alla velocità massima di 128 kb/s senza costi aggiuntivi. I Giga non utilizzati scadono improrogabilmente

Posta un commento

0 Commenti