Xiaomi Mint - Il Browser Super leggero e funzionale di Xiaomi disponibile al download

Ritorniamo a parlare di browser per android, oggi vogliamo segnalarvi Mint Browser , il nuovo browser di casa XIaomi che entra di prepotenza tra i browser mobili e si candida come rivale di Chrome, Firefox, ed in particolare di Opera, dato che scommette molto sulla sua velocità ed efficienza.
Non richiede dei grandi requisiti di sistema e sembra studiato apposta per gli smartphone di fascia bassa. Occupa solamente 11 MB, molto meno di Chrome (circa 45 MB) ed Edge (circa 76 MB). Nonostante sia così leggero, il browser è comunque in possesso di tutte le funzioni fondamentali. 

Xiaomi Mint Browser consente inoltre di aprire più schede all’interno di una sola finestra, di navigare in incognito e di utilizzare la ricerca vocale. Quest’ultima sfrutta le API di Google e consente di trovare quel che si desidera su Internet semplicemente parlando. 

Sono presenti anche delle funzioni pensate per evitare un consumo eccessivo di traffico dati, come la possibilità di disattivare la visualizzazione automatica delle immagini sui siti mobile.  

Cosa aspetti scarica Xiaomi Mint Browser direttamente da Google Play Store tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti