Header Ads

Kodi - Bloccata l'applicazione sulle Android TV di Sony

Ritorniamo a parlare di kodi , brutte notizie per tutti i possessori di tv android di sony nelle ultime ore , a quanto pare il colosso americano ha praticamente dichiarato guerra a Kodi tanto che alcuni modelli di sue Android TV stanno bloccando attivamente tale applicazione impedendo quindi la visione di contenuti sia audio che video.


Per chi non la conoscesse Kodi è un'app open source e cross-platform per lo streaming di contenuti multimediali, oltre che per la riproduzione di quelli locali.
Kodi è stato pensato ed è distribuito solo per la riproduzione di contenuti di cui si possiedono i diritti, ma all’atto pratico viene ampiamente utilizzato per la gestione dei contenuti piratati. 

La sua natura open source l’hanno reso un software molto versatile, anche per lo sviluppo di plugin non troppo corretti verso i creatori di film, serie TV e musica. Al momento questa "guerra" preoccupa un po di utenti visto che negli ultimi tempi si sta facendo praticamente di tutto per mettere fine a KODI ed i suoi addon. Al momento non si hanno ulteriori notizie ma sicuramente è un campanello d'allarme importante verso la pirateria online 

Nessun commento:

Powered by Blogger.