Liste iptv autoaggiornanti gratis 2019

Ecco Le migliori liste IPTV 2019 e le fonti più affidabili disponibile in rete . Raccoglieremo periodicamente le migliore liste iptv gratis in italiano, auto aggiornanti, stabili e funzionanti. Ma prima di continuare e vedere quali sono le liste iptv e come funzionano facciamo chiarezza sull'argomento. 

Risultati immagini per iptv webfacile
Liste iptv autoaggiornanti gratis 2019
Ci teniamo a precisare che questo sistema per guardare un qualsiasi contenuto coperto da copyright è illegale e severamente punito dalla legge. Prima dell'arrivo di internet, i segnali televisivi venivano trasmessi nell'etere, via cavo e via satellite. Ognuno di questi metodi ha i suoi pro e suoi contro, ma resta il fatto che con la diffusione della rete l'industria televisiva e cinematografica ha subito fiutato l'affare, cercando di sfruttare questo mezzo di comunicazione per veicolare i contenuti video. Nasce così l'IPTV, che nei prossimi anni potrebbe addirittura diventare il canale prediletto di visione, vista l'ascesa incontrollata che sta attraversando. I siti che offrono le liste m3u IPTV Italia gratis devono essere utilizzati solo per la ricerca di canali liberi e contenuti che non violino il diretto d’autore. Ogni informazione qui presente è liberamente disponibile in rete. Non sono di nostra proprietà e non ne gestiamo nemmeno una minima parte. Web facile per tutti non incita la pirateria in maniera più assoluta e si limita ad informare le persone di questa pratica diffusa in rete. 

IPTV è l'acronimo di Internet Protocol Television, uno standard di trasmissione che utilizza la rete per inviare flussi video. Esistono due grandi categorie di IPTV: quelle che trasmettono contenuti live e quelle che invece si affidano al video on demand. Esempi delle prime possono essere i canali in diretta trasmessi dalla RAI o quelli di SKY, mentre delle seconde fanno parte servizi come NetflixMediaset Infinity o Sky On Demand. Questa premessa è d'obbligo per far capire che l'IPTV non nasce come uno strumento in mano ai pirati del video, ma è in realtà è perfettamente legale e viene utilizzata ogni giorno da milioni di Italiani
Le liste IPTV pubbliche sono disponibili gratuitamente in rete e trasmettono prevalentemente i canali in chiaro, come Mediaset e Rai, che già mettono a disposizione questi contenuti sui siti ufficiali. Ci sono ancheliste IPTV pubbliche che si collegano ai canali pay, come quelli di Sky e Mediaset Premium, ma vengono facilmente oscurate in questi casi.

Ecco le migliori Liste IPTV 2019 italiane aggiornate gratis 





Lista N3



Per usufruire dei contenuti di queste liste basta avere una Smart TV, uno smartphone, un tablet o un pc, oltre che la giusta applicazione per la riproduzione video.

Disclaimer Tutti gli indirizzi riportati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. web facile per tutti non controlla periodicamente il contenuto delle liste ( che sono reperibili in rete ) pertanto, non sarà responsabile del relativo contenuto e vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

Posta un commento

0 Commenti