sTVeam - Applicazione per guardare tutti i canali TV del digitale terrestre su iPhone o iPad gratis


Ritorniamo a parlare di applicazioni per iOS , oggi vogliamo segnalarvi sTVeam  un'ottima applicazione che consente di guardare gratuitamente tutti i canali TV del digitale terrestre su iPhone o iPad 

sTVeam si presenta con un interfaccia semplice ed intuitiva , una volta aperta e dopo aver autorizzato o negato l’app ad inviare le notifiche, STVeam caricherà i canali disponibili. In alto sono presenti i controlli per andare alle impostazioni, più a sinistra si cambierà la schermata andando nella lista dei canali, o nella lista dei canali preferiti.

Ecco le principali caratteristiche di sTVeam
PERSONALIZZABILE: sTVeam ti permette di aggiungere tutti i canali TV che desideri: inserisci un nome e l’indirizzo dello streaming e voilà! E se vuoi fare le cose in grande, aggiungi un logo. Perché anche l’occhio vuole la sua parte.

• GRATUITA: A differenza della quasi totalità delle app concorrenti, sTVeam è gratuita: scaricala e provala, non te ne pentirai… e non ti costa nulla!

• MINIMALE: Un’app che serve a guardare la TV non ha bisogno di essere appesantita da una grafica esagerata, per questo sTVeam è estremamente minimale: grafica pulita e lineare in puro stile iOS. E se ami utilizzarla di notte, goditi la splendida livrea notturna di sTVeam (versione Pro)!

• ACCESSIBILE: Un’app che si rispetti, qualunque essa sia, deve essere accessibile e utilizzabile da chiunque. sTVeam ha fatto dell’accessibilità un suo punto di forza, e supporta pienamente VoiceOver e il font dinamico che si adatta in base alle impostazioni da te scelte a livello di sistema operativo.

• HD: sTVeam supporta la magia dell’HD per i canali che aggiungerai. Ma non preoccuparti: se la connessione è debole, sTVeam adatta automaticamente la qualità dello streaming in modo da farti comunque godere il tuo programma preferito senza pensieri (e senza fastidiosissime interruzioni da buffering).


• AIRPLAY: Hai un’Apple TV e ti piacerebbe guardare la TV sullo schermo piatto del salotto? Niente di più semplice: sTVeam è compatibile con la tecnologia AirPlay, quindi basta un tap e in un attimo sTVeam ti regalerà la sua potenza direttamente sul televisore di casa tua

Cosa aspetti scarica sTVeam da apple store tramite il badge sottostante


Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti